IMPIANTI MINI-EOLICI

Gli impianti mini-eolici da 20 kW a 200 kW sono una forma di investimento sicuro e redditizio, grazie all'incentivo di 20 anni erogato per l'energia prodotta.

La nostra società offre impianti "chiavi in mano", per i quali è già stato concluso tutto l'iter autorizzativo con i vari enti interessati, quali a titolo di esempio: comune, provincia, Enel, ministero sviluppo economico, aeronautica, ecc.

I siti da noi proposti si trovano nel centro/sud Italia ed hanno ventosità media tra 6,0 e 6,5 m/s, garantendo, in combinazione con l'aerogeneratore scelto, un'ottima producibilità.

In dettaglio, gli aerogeneratori da noi installati hanno un'elevato diametro rotore ed il pitch control, fondamentale per massimizzare la quantità di energia raccolta dal vento.

I dati di produzione vengono resi disponibili dal sistema di monitoraggio integrato nell'aerogeneratore e raggiungibili da qualsiasi PC, tablet e smartphone.

Le attività di manutenzione sono scarse, questo consente di avere costi bassi per mantenere l'impianto efficiente.

Data la tipologia di investimento, la maggior parte dei gruppi bancari offrono finanziamenti richiedendo esigue garanzie.

Anche noi crediamo in questa tecnologia, pertanto abbiamo deciso di realizzare diversi impianti di nostra proprietà i regione Campania, visitabili da chiunque sia interessato all'investimento.

Per avere maggiori informazioni, richiedere un sopralluogo e visionare un business plan, i nostri esperti sono a vostra disposizione.

Per chi fosse interessato, forniamo la medesima forma di investimento in stati esteri, quali Giappone e Gran Bretagna.